Grazie alla collaborazione con Aziende e Professionisti del settore, abbiamo aggiunto una sezione dedicata alla formazione di Titolari e dipendenti, tramite webinar e corsi on-line.

Sarà possibile accedere al corso, effettuando la richiesta di attivazione tramite la piattaforma, dopo aver effettuato il login con il proprio account.

Come è fatto un corso?

Introduzione e presentazione del corso
Un video gratuito in cui viene descritto il contenuto del corso, utile per capire se la tematica affrontata è di interesse o meno.

Webinar e video lezioni
Il corso viene spezzato in più video di diversa durata, fruibili direttamente online, oppure scaricabili per una consultazione offline.

Test di autovalutazione sui contenuti
Un test ripetibile con un insieme di domande sugli argomenti del corso, utile per valutare a che punto si è nella preparazione.
Un buon risultato nel test, consente di richiedere la videochiamata per la certificazione.

Videochiamata con un esperto
Una sessione in diretta con uno dei nostri esperti dello staff, per valutare il livello di preparazione e dipanare eventuali dubbi circa le tematiche del corso.
La videochiamata avrà una durata di circa 40 minuti.

Certificato di partecipazione
Alla fine della videochiamata, in caso di esito positivo, verrà fornito il certificato di partecipazione in formato pdf.
Il certificato, previa richiesta, potrà essere inviato anche in formato A4 cartaceo, ma prevederà un costo aggiuntivo per la spedizione.